Chiamaci: +39 346 2450307 Email: palestranatural@gmail.com
Classifiche definitive della Coppa Italia e dei Campionati Italiani Master di Distensione su Panca 2015

pancacaduto il termine ultimo per la presentazione di eventuali segnalazioni d’errore pubblichiamo le classifiche definitive della Coppa Italia e dei Campionati Italiani Master di Distensione su Panca 2015.

Rispetto alle classifiche provvisorie, a seguito delle segnalazioni pervenute, sono state effettuate le seguenti modifiche:

– Inseriti gli Atleti Alfredo Maestroni (Gold Gym ASD) e Perfini Mauro (Atletica Pesante Body’s Training) nelle classifiche dei Master 65.

– Inseriti, nella classifica maschile seniores 85 kg i seguenti atleti che hanno gareggiato in Lombardia: Nicola GIBELLINI, Alessio FERLITO e Patrik PREMAZZI della Ginnastica Virtus Gallarate; Andrea GAVA, Maurizio BROGNOLI e Davide BORRONI (Pesistica Perseverant), Lorenzo CARAVATI (Bellavista Soc Pol Dil) e Matteo TOPUNTOLI (Alex Club).

– Modificato il miglior risultato di Luisanna CATALANO (ASD Natural) nella seniores 69 kg. 45 e non 43 kg.

– Modificati i risultati degli atleti che hanno preso parte alla gara in Calabria, essendo stati inseriti, erroneamente, i valori delle alzate di partenza e non la migliore delle tre prove effettuate dagli stessi.

– In base agli inserimenti di cui sopra sono state corretti i punteggi delle società sportive nelle due classifiche maschili per società. E’ stato inoltre tolto un punto alla Ares Gym nella classifica maschile per società della Coppa Italia, punto erroneamente attribuito alla prestazione dell’atleta Matteo GENTILE finito fuori classifica nella gara degli Esordienti.

 

CLASSIFICHE Coppa Italia di Distensione su Panca 2015

CLASSIFICHE Campionati Italiani Master di Distensione su Panca 2015

 

Ranking di qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca

I risultati ottenuti dagli Atleti partecipanti alla Coppa Italia e ai Campionati Italiani Master di Panca 2015 sono validi ai fini della stesura della Ranking List di qualificazione alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca.

Il risultato ottenuto nella Coppa Italia e nei Campionati Italiani Master da tutti gli Atleti partecipanti (in kg, non in punteggio sinclair, con ricollocazione nella categoria di peso di appartenenza a seconda del peso corporeo) verrà preso in considerazione al momento di stilare la Ranking di qualificazione agli Assoluti di Panca (in calendario il 14 novembre), unitamente a quello eventuale fatto registrare nelle Fasi Regionali di qualificazione del 27 settembre (se fatto registrare nella stessa categoria di peso verrà preso il migliore tra i due, se ottenuto in due categorie diverse l’atleta figurerà in due categorie e, nel caso di qualificazione doppia, dovrà poi scegliere la categoria di peso in cui gareggiare).

RANKING LIST PROVVISORIA di QUALIFICAZIONE per le Finali Assoluti Panca 2015

 

Fonte FIPE