Chiamaci: +39 346 2450307 Email: palestranatural@gmail.com
CERVINARA OSPITA LE FASI DI QUALIFICAZIONE AI TRICOLORI JUNIORES DI PESISTICA

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Natural, si appresta ad organizzare, domenica 05 luglio, le fasi regionali di qualificazione ai Campionati Italiani Juniores di Pesistica Olimpica.

Presente alla manifestazione, oltre agli organi federali e gli ufficiali di gara, il Sindaco di Cervinara Rag. Filuccio Tangredi, che lascerà il suo saluto inaugurale prima dell’evento. Prenderanno parte alla gara  tutti gli atleti dai 15 ai 20 anni d’età e regolarmente tesserati per le rispettive società federali del territorio campano. Sarà un appuntamento decisivo per le società e gli atleti che punteranno a staccare il pass per l’ambita finale nazionale, in programma presso il palazzetto federale di Ostia nel mese di settembre prossimo.

Per la società di Cervinara sono già 6 le medaglie nazionali conquistate nel primo semestre del 2015, grazie ai 4 argenti e due bronzi conquistati dal “Patron” della Natural Prof. Carlo Ricci (argento ai tricolori Master +65), Maria Carmela Compare (bronzo in Coppa Italia e ai Campionati Italiani Master 45), Mariateresa Ricci (argento seniores in Coppa Italia), Stefano Mastantuoni (argento ai tricolori universitari), Francesca Masserini (argento juniores in Coppa Italia).

Compiaciuto il Presidente della Natural: “E’ un’importante vetrina per i nostri giovani emergenti che speriamo si facciano onore portando i nostri colori e quelli di Cervinara in quello che è il panorama nazionale della Federpesistica. Abbiamo già centrato 6 podi nazionali da febbraio ad oggi e considerato che mancano ancora 4 finali di campionati Italiani da disputare entro dicembre, contiamo di portare ancora i nostri ragazzi ai vertici dello sport nazionale, così come per il passato.”

Da seguire, quindi, gli atleti cervinaresi in gara domenica 05 luglio con inizio ore 10:00, tra i quali Maria Grazia Migliore, Anna Esposito, Giuseppe Inglese, Antonio Pio De Lucia, Antonio Cappabianca, Angelo Porreca. Punto di forza della società di casa, la bergamasca Francesca Masserini, già dallo scorso anno tesserata per la società caudina, che prenderà parte a queste fasi di qualificazione nella Regione Lombarda.

Occhi puntati anche su Flavio Romolo e Paolo Di Rubbo, atleti della Royal Gym di Montecalvo Irpino, già Campioni Italiani under 17.