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Ti allenerai quando vuoi, dove vuoi e sarai seguito ininterrottamente dal tuo allenatore personale,
minuto per minuto!!!
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Spesso gli inesperti tendono a confondere i pesisti con i culturisti. Il malinteso è solo parzialmente giustificabile e può trovare spiegazione in alcune affinità che accomunano le due pratiche sportive. Queste affinità sono rappresentate dall’uso dello stesso mezzo di allenamento (il bilanciere); dal notevole sviluppo muscolare e da una prestanza fisica fuori del comune, ottenuta con lunghi anni di puntuale allenamento.
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IL CrossTrainingStrength è un programma di lavoro ad alta intensità per il miglioramento della performance. E' basato su allenamenti misti aerobici/anaerobici con l’ausilio di esercizi “funzionali”, tra cui quelli della pesistica olimpica.
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Nell’atletica pesante, il Powerlifting si distingue dal Sollevamento pesi anzitutto per il tipo di esecuzione dell’esercizio: nella pesistica tradizionale un atleta solleva un bilanciere dal pavimento sopra la sua testa, nel powerlifting invece i movimenti sono più corti e quindi i carichi sono molto più elevati.
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L’allenamento funzionale si pone come obiettivo l’apprendimento di nuovi schemi motori i quali consentiranno il miglioramento delle qualità atletiche e dell’efficienza fisica.
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Il corso entusiasma dando la possibilità di allenarsi a 360 gradi mediante l’efficacia dell’allenamento in sospensione. Le apposite corde con maniglie destabilizzano e rendono prioritaria la ricerca costante dell’equilibrio durante lo svolgimento dei singoli esercizi. Il corso si articola in un’ora di lezione per due incontri settimanali.
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