Chiamaci: +39 346 2450307 Email: palestranatural@gmail.com
Coppa Italia Single Lift WDFPF e Serge Nubret International IBFF

650Doppio appuntamento agonistico per la Natural, lo scorso 11 giugno, dove a Calvi, alla Coppa Italia della Federazione WDFPF (World Drug Free Powerlifting Federation), Jonathan Cioffi ottiene il secondo posto Under23 nella specialità dello “Squat” ed il quarto posto in Assoluto, grazie ad una prestazione di 200 kg. sollevati. Ancora meglio riesce a fare Nicoletta Piramide, altra atleta della Natural che, nella medesima specialità ottiene dapprima il titolo under23 e poi il secondo posto Assoluto con 82,5 kg. sollevati, ad un peso personale di 46 kg.

Quella di Calvi è stata una gara in cui Cervinara ha fatto scuola, considerando anche i successi di Pietro Barbarino e Giuseppe Ceccarelli, vecchie glorie della Natural che si sono distinte altrettanto sulle medesime pedane sannite.

Nemmeno il tempo di festeggiare ed il Team cervinarese si sposta a Montefalcione, ove Vincenzo Cioffi esordisce sul fronte della Cultura Fisica e sfiora il podio ottenendo un ottimo Quarto posto nella categoria “Mister Phisique”, alla quinta edizione del “Serge Nubret International”, evento di spicco della Federazione IBFF (International Body-Building And Fitness Federation).

Tutti e tre gli atleti della Natural puntano ora al salto di qualità, avendo ottenuto in gara i requisiti per la partecipazione internazionale.

Pienamente soddisfatti il Presidente della Natural Carlo Ricci ed il Tecnico Pasquale Ricci, si preparano ora ad organizzare la prossima trasferta agonistica di maggior rilievo, in quel di Firenze, ove i prossimi 25 e 26 giugno si terranno i Tricolori Assoluti di distensione su panca della Federpesi.

In Finale l’inossidabile Maria Carmela Compare, in lizza per una medaglia nella cat. 58 kg, il talentuoso Giovanni Luciano nella 77 kg, ed infine Nello D’angelo che prenderà parte alla competizione nella classe paralimpica degli 88 kg.

DSC_0597 DSC_0582