Chiamaci: +39 346 2450307 Email: palestranatural@gmail.com
La Natural riparte

Carissimi Associati e non,

ci stiamo preparando per una nuova riapertura delle nostre attività.

Tutti siamo consapevoli che, finché il Covid-19 potrà essere presente tra noi, nulla o quasi sarà più come prima. E’ da oltre due mesi che siamo stati costretti, per forza di cose e Decreti legislativi, a cambiare le nostre abitudini ed il nostro stile di vita.

Tutto questo per la salvaguardia del nostro bene più prezioso, ovvero la nostra SALUTE. Per lo stesso motivo e per le richieste che ci sono sopraggiunte, per le quali ve ne siamo grati, la Natural si prepara a ripartire nell’attesa dell’approvazione, imminente, del Decreto di riapertura delle palestre.

Il nostro obiettivo è da sempre quello di promuovere lo sport non solo come attività agonistica o amatoriale, ma soprattutto come sinonimo di SALUTE e BENESSERE per tutti. Un efficiente stato di SALUTE E BENESSERE FISICO ci aiuterà, certamente, anche a contrastare il nemico invisibile del virus con il quale siamo costretti a convivere attualmente.

Tutto ciò osservando le disposizioni governative e le norme igienico-sanitarie di contrasto.

Finché non si ritornerà alla normalità non sarà facile per Voi, ma non lo sarà nemmeno per noi adattarsi, poiché oltre ad una nuova, temporanea “gestione politica dell’attività”, ci ritroviamo costretti ad ulteriori spese ed investimenti necessari per l’osservazione di tutte le norme legislative e igienico-sanitarie.

Nonostante tutto, abbiamo deciso di ripartire per la voglia di riprenderci qualcosa che fa parte di noi, per l’affetto e la fiducia che ci avete dimostrato da sempre, per il nostro Team agonistico che da più di vent’anni ha prodotto Campioni e soddisfazioni, per continuare a promuovere il nostro Messaggio di Etica Sportiva e di Salute.

A giorni pubblicheremo sui nostri canali in rete, la data di riapertura ed il regolamento sulla nuova gestione. Siamo certi della vostra comprensione e collaborazione.