Chiamaci: +39 346 2450307 Email: palestranatural@gmail.com
Lettera a tutti gli associati

La Asd Natural rispetta le normative vigenti ed i Dpcm a tutela di tutti i nostri associati. Nessuno è lasciato solo.

Già nei gg. scorsi abbiamo attivato il servizio coach e home-training on-line, tanto da poter essere da supporto a distanza per i nostri affezionati soci, tra coloro che ne avessero bisogno e ne facciano richiesta. Ognuno di loro è una parte di noi, come una grande famiglia.

Ci stiamo attivando per i nostri agonisti della FIPE affinché si possano allenare, nel rispetto dei DPCM, per le gare ancora in calendario.

In tutti questi anni abbiamo forgiato campioni e campionesse di livello nazionale ed internazionale, abbiamo sempre creduto nelle potenzialità dei giovani e meno giovani, abbiamo messo in bacheca svariati Titoli di Bodybuilding con diverse Federazioni e gare vinte pluriventennali,

gare Nazionali, Europee e Mondiali anche di Pesistica Olimpica e Powerlifting, tra cui presenze in maglia azzurra, con tanto di primati italiani. Abbiamo visto crescere e realizzarsi negli anni, quali figure professionali nel nostro settore, molti dei nostri giovani.

Siamo stati i primi in tutta la Valle Caudina, da 49 anni a questa parte, a trasmettere l’amore e la passione per lo sport del ferro, quello “NATURAL“, onesto e sincero.

Al termine del Dpcm, appena si potrà, riapriremo fisicamente le porte e gli abbonamenti in sospeso saranno riattivati per tutti. La Asd Natural rispetta il prossimo, la Legge e soprattutto la salute, diritto inviolabile della persona. Per qualsiasi informazione la Asd Natural è presente con il servizio on line, non vi lasciamo soli, seppur a distanza ci teniamo e ci siamo.