Chiamaci: +39 346 2450307 Email: palestranatural@gmail.com
Progetto STHENATHLON YOUNG

Il progetto “STHENATHLON YOUNG” permette ai ragazzi dagli 8 ai 17 anni di prendere parte all’iniziativa della ederpesistica, volta a promuovere l’attività fisica e le discipline sportive della Federazione.
L’Asd Natural ha aderito al progetto e ne è stata approvata ufficialmente l’adesione.

COME FUNZIONA
tutti coloro che vogliono aderire, versano all’Asd la sola quota di iscrizione annuale, compilando la relativa modulistica e consegnando, appena possibile, il certificato medico.

Questo permetterà loro di frequentare il primo mese di abbonamento. A partire dal secondo mese, è previsto uno sconto del 50% sulla quota mensile. Qualora un partecipante dovesse presentare un amico/a oppure un parente che a sua volta aderisce al progetto, avrà diritto al 100% di sconto finché l’amico continuerà a frequentare.

Lo stessa vale per l’amico se, a sua volta, proporrà un nuovo amico. Il periodo di durata del progetto va fino a giugno 2023, ma è già previsto un rinnovo dello stesso anche per la stagione sportiva seguente.

Per poter beneficiare di dette agevolazioni è importante registrarsi sull’apposita piattaforma online ed ogni qualvolta si viene in palestra, ognuno deve registrare la propria presenza al corso, scansionando il Qr-code che sarà esposto. Le presenze devono obbligatoriamente essere registrate negli orari previsti dei corsi.

È importante, nell’arco del mese, raggiungere un numero minimo di presenze.
CONTATTACI PER INFO